oggi mi sono trovata per stupidità, sfiga o sopravvalutazione a farmi un poca di pipì addosso mentre ero in giro. Sempre per stupidità mi è balenata l'idea di provare a fare quello che qui raccontano in tante: pisciarmi addosso a rate fino alla fine. Ok, si può fare, si riesce a (quasi) nascondere, in certi casi può essere pratico, ma quanto sono fastidiosi i pantaloni bagnati ?!! #stupida #pipi
@noye
2 anni fa
Complimenti per il coraggio e grazie per averlo condiviso qui: questo è uno dei rari segreti sulla pipì che credo sincero. Però da come eri vestita, in modo ideale per questo esperimento, sembra che ci fosse un po' di premeditazione, o sbaglio? Posso anche chiederti come eri arrivata così al limite che ti è scappata un po' di pipì addosso?
@Atreyu
2 anni fa
Si è comodo ma dipende dalla probabilità che hai di non venire sgamata. Se non c'è gente in giro però non mi piace soffrire a rate, preferisco fare la pipì addosso e non pensarci più. Se non fa tanto freddo i pantaloni bagnati non mi danno fastidio.
@Nissam
2 anni fa
Ti ammiro non ti preoccupa il fatto di avere i pantaloni bagnati ed essere vista?
@Lich
2 anni fa
se non avevi molti strati lì sotto (tipo solo mutande e leggings), potevi provare ad accucciarti sui talloni, quando hai deciso di lasciarla andare e spingere forte. così ti saresti baganta pochissimo solo la zona patata e non sarebbe stato così fastidioso. in caso di emergenza lo faccio spesso io e funziona!
@eliminato
2 anni fa
Davvero complimenti perchè io non ho mai capito come fate..senza il terrore di farvi beccare