perché se una ragazza va a un colloquio di lavoro le chiedono se in futuro vuole avere dei figli? anche se rimanesse incinta è lo stato che da i soldi per il congedo parentale per i 9 mesi e 3 di allattamento quindi non ci perdono niente, devono solo trovare un sostituto per quei mesi e dato che in molti cercano lavoro non è così difficile trovare un sostituto #ecco

29/06/2020 alle 11:55
+14 punti
16 commenti

@HarryFotter

4 anni fa

Io che non voglio avere figli:?

+4 punti

@countryboy

4 anni fa

non credo sia per il durante ma per il dopo... una neo mamma può dare sempre buca al lavoro perchè il figlio non sta bene...

+4 punti

@Skittlez

4 anni fa

quanto sei ignorante.

+3 punti

@Kimiko

4 anni fa

Si ma ci vogliono colloqui e documenti e roba varia, sono pigri

+2 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

4 anni fa

Tutti i lavori hanno un periodo di apprendimento, in quel periodo tu non produci e un collega perde un sacco di tempo per addestrati. Questo non è risarcito dallo stato. Inoltre per i primi anni si ha diritto a permessi per curare il figlio, ma rende la presenza in azienda meno garantita. Se c'è da restare non puoi perché il nido chiude.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Sì ma nessuno vuole lavorare così poco

+1 punto

@ItzAstrea

4 anni fa

Perché poi stanno dietro a una tizia col vomito, gli sbalzi di umore e probabilmente perennemente stanca. E, sinceramente, è brutto mandare un lavoratore per tot mesi e poi cacciarlo.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Penso sia perchè qualora ne avesse dovrebbe occuparsi anche di loro

+1 punto

@countryboy

4 anni fa

nella nostra società se un bambino di 2 anni ha la febbre il papà va a lavoro, la mamma no, deve stare col bambino. non dico che sia giusto eh, ma succede questo.

+1 punto

@EhhhhVolevii

4 anni fa

Non dovrebbero farlo

0 punti