scrivo questo per sfogarmi, scusate per eventuali errori sono dati dal nervosismo e dalla velocità con cui sto scrivendo. sono veramente allibita da come la nostra cara ministra azzolina sta gestendo la situazione, e non mi riferisco solo alla maturità. La didattica a distanza NON È IN GRADO DI DARE VALUTAZIONI VERITIERE e penso che su questo non possono esserci dubbi. continuo nei commenti #dad
23/05/2020 alle 00:32
3 commenti
@op
5 anni fa
io ora rischio la bocciatura. sono consapevole che la colpa è mia e solo mia.ma la situazione si poteva gestire decisamente meglio sinceramente!!!!!ce l'ha comunicato appena 2 settimane fa!! i miei professori non avendo nessun voto stanno facendo delle interrogazioni lampo, ti fanno una domanda, se la sai bene altrimenti è 2. sono disperata.
+4 punti
@op
5 anni fa
pt. 1 ma mi spiegate il senso di dire ora che si potrà essere bocciati se si ha avuto un piano carente sin dall'inizio? ma fammi il piacere. con l'avvento del secondo quadrimestre uno studente poteva recuperare e raggiungere una media buona/decente in modo tale da essere promosso o comunque rimandato.
+2 punti