Sera persone, come va?

13/04/2026 alle 20:29
+1 punto
15 commenti

@anonimodicera

2 mesi fa

Male perché leggendo quel “sera” mi sono accorto che sono le 9 meno venti e volevo altre 3 ore di pomeriggio

0 punti

@himbo_doll

2 mesi fa

ho 280 mg di caffeina nel mio sistema, quindi sono in bilico tra l’eccitazione più totale e l’ansia peggiore di sempre

0 punti

@fosai82

2 mesi fa

malissimo non ho studiato e ho 2 tazze di caffè in corpo

0 punti