
Sera persone, come va?
13/04/2026 alle 20:29

Sera persone, come va?
@anonimodicera
2 mesi fa
Male perché leggendo quel “sera” mi sono accorto che sono le 9 meno venti e volevo altre 3 ore di pomeriggio
@himbo_doll
2 mesi fa
ho 280 mg di caffeina nel mio sistema, quindi sono in bilico tra l’eccitazione più totale e l’ansia peggiore di sempre