Io non mi sopporto. "Non sarai mai una donna biologica" Ma va?? Grazie, non lo sapevo. Ma mentalmente lo sono sempre stata, il mio cervello funziona in maniera praticamente uguale a quello di una donna biologica. Che vi costa chiamarmi al femminile? Molti se non lo dico neanche se ne accorgono che sono trans, poi lo dico e mi chiamano al maschile o mi trattano come un'appestata... Sono distrutta.

04/05/2024 alle 16:57
+27 punti
43 commenti

@ketamine

7 mesi fa

tesoro riesco solo ad immaginare come ti senti, lasciali perdere, sono tutti rincoglioniti senza cervello, tu sii sempre fiera di te stessa e continua per il tuo percorso sempre a testa alta, invidio il tuo coraggio davvero, ti mando un abbraccio ❤️‍🩹

+5 punti

@GayPorn

7 mesi fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Yoko

7 mesi fa

Purtroppo non c’è sempre gente sana al mondo, l’importante è come prima cosa sentirsi bene con se stessi e fregarsene. Tu vai avanti e fregatene, prosegui e vivi sempre a testa alta❤️

+2 punti

@baddie100__

7 mesi fa

mentalmente infatti, stop

0 punti

@Adentin

7 mesi fa

allora, se un uomo si sente donna o una donna un uomo ok. Questo va benissimo, fai ciò che vuoi se ti rende felice. Ma purtroppo ci sono persone che credono che sono degli animali o degli oggetti e questo ha tolto tutta la credibilità ai trans, ecco perché purtroppo hai delle persone che parlano dei pappagalli o che dicono che sei un uomo ect.

0 punti

@Bimbo_palestinese_morto

7 mesi fa

Puoi sentirti donna quanto vuoi ma tu uomo sarai sempre donna quanto il mio gatto potrà essere cane.Fattene una ragione,vivi i tuoi kink come ti pare ma non pretendere che gli altri debbano assecondarli negando la incontrovertibile realtà.

-3 punti

@KimCiccioJongUn

7 mesi fa

[commento eliminato]

-5 punti

@culacchione

7 mesi fa

[commento eliminato]

-7 punti

@EternaDea

7 mesi fa

Ugo fattene una ragione.

-7 punti