115/366: sono andata nel villino di una mia amica con un gruppo di amici e abbiamo fatto una grigliata, abbiamo mangiato, bevuto e fumato le peggio cose, abbiamo anche giocato a palla e tornando a casa io e la mia migliore amica siamo andate a prenderci un gelato
25/04/2024 alle 23:27