Bene son le 2 è l'ora della goodnight. In sti giorni che mi sdraio presto (per vari motivi diciamo costretta) a stare sdraiata se chiudo gli occhi mi addormento subito in 1 sonno profondo capite, ma niente fear perché tra qualche settimana a quest'ora non starò a letto ma probabilmente a fare spuntino notturno❤️❤️
2 settimane fa