Bene son le 2 è l'ora della goodnight. In sti giorni che mi sdraio presto (per vari motivi diciamo costretta) a stare sdraiata se chiudo gli occhi mi addormento subito in 1 sonno profondo capite, ma niente fear perché tra qualche settimana a quest'ora non starò a letto ma probabilmente a fare spuntino notturno❤️❤️

2 settimane fa
+2 punti
2 commenti

@IlgiovaneispettoreMorse

19 giorni fa

No tizia, io non ho ancora sonno. Ho bisogno di qualcuno assieme al quale mantenere il sito attivo

+1 punto