Aaah credete ancora alla favoletta dell'America amica dell'Europa? Che bello menomale che trump ce la metterà in culo una volta per tutte facendoci ricordare di quante volte ci hanno bombardato """"per la pace"""""
12/03/2025 alle 21:47
Aaah credete ancora alla favoletta dell'America amica dell'Europa? Che bello menomale che trump ce la metterà in culo una volta per tutte facendoci ricordare di quante volte ci hanno bombardato """"per la pace"""""
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?