La grave colpa dell'occidente è stata quella di condividere l'avanzamento tecnologico con il resto del mondo, portando ovunque investimenti, che hanno si favorito l'economia di scala ma hanno rafforzato i nostri nemici. La globalizzazione è un chiaro fallimento. Questo porterà ad una futura guerra su larga scala. Dovevamo mantenere le distanze da questi paesi che dovevano restare colonie.

1 giorno fa
+2 punti
5 commenti

@karmakoma

un giorno fa

?!?!? ma sul serio? ti interessano queste cose? ma io ti voglio conoscere! da cosa hai dedotto questo magnifico ragionamento chica?

+1 punto

@chesensohalavita

un giorno fa

il primo nemico ce lo abbiamo all'interno e siete proprio voi

+1 punto

@winstoblue

un giorno fa

l’africa veniva abusata per le cose che aveva, non ha deciso di condividerle, è stata obbligata a farlo e a causa di ciò siamo arrivati a questo punto

+1 punto

@chesensohalavita

un giorno fa

Al di là delle mura c'è il mare, e al di là del mare c'è la libertà. Questo è quello che ho sempre creduto, ma mi sbagliavo. Al di là del mare non c'è la libertà. C'è il nemico.

0 punti

@JPS

un giorno fa

Lo penso da sempre che mantenere il Muro di Berlino e la Cortina di Ferro, con le libertà che aveva in mente Gorbachev, sarebbe stato meglio per tutti.

0 punti