sto digiunando da due sere e ho bisogno di farlo fino a sabato perché mi sento una merda. Nell'ultimo periodo ho preso +20 kg e mi vedo malissimo, sabato ho un evento e dovrei mettere una gonna di killstar bellissima ma ha il dettaglio della luna proprio fin sopra, quindi non posso mettere maglie lunghe sopra e ho bisogno almeno di sgonfiarmi un po', mi sento una merda.
@Nonhovogliadiusareilmionome
5 giorni fa
Non è col digiuno che risolvi, anzi peggiori e basta perché quando mangi normalmente poi rimetti su tutti i chili che hai perso digiunando e non è una cosa salutare
@Siamo_residui_di_stelle
5 giorni fa
Digiunare così tanto a lungo fa male, rallenti solo il tuo metabolismo e quando torni a mangiare riprendi tutto. Mangia ma solo più leggero.
@laragazzadagliocchiverdi03
5 giorni fa
Sono gli indumenti che devono adattarsi a te, non devi essere tu a doverti adattare a loro. Ricordatelo. E se proprio indossare la gonna ti fa sentire a disagio con i chili in più, opta per un altro outfit altrettanto bellissimo che ti faccia sentire sicura.
@tuttecosez
5 giorni fa
Al posto di digiunare, che ti fa male, se vuoi sgonfiarti prova a bere molta acqua, tipo 3-3,5 litri al giorno. Ti sgonfierai in poco tempo (non di molto però, ma magari può aiutarti)
@Ciaoscrivocose
5 giorni fa
tesoro, digiunare non serve a nulla e soprattutto non è una cosa sana. Il cibo è uno dei pilastri fondamentali per tenerci in vita. Se aver preso qualche chilo ti fa stare male, consulta una nutrizionista.