Sincero, mi sento sotto gli altri e NON ‘diverso’. Mai avuto una ragazza seria, non ho amici veri con cui mi diverto, non mi sono quasi mai divertiti davvero. 0 esperienze, in ogni cose da ‘adolescenza’. Forse non sono neanche un ragazzo ‘normale’ come mi reputo, e sono brutto. L’unico posto che considero casa é appunto casa mia. Mi capite?
03/12/2023 alle 01:27
12 commenti
![](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fdarth-vader.png&w=256&q=75)
@Leomassi
un anno fa
Io a 21 anni devo ringraziare se mi vuole bene il mio cane, quindi si, ti capisco al 100%. Io nella mia città sono considerato un asociale, ho 3 amici in croce che considero veri amici, gli altri sono solo conoscenti per me. Non esco quasi mai e quelle poche volte che esco mi annoio facilmente e tendo a stare per le mie. Non sei solo, vai tranqui
0 punti
![](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fegypt.png&w=256&q=75)
@BudinoVaniglia
un anno fa
Un po' sì, ma vorrei disilluderti riguardo la ragazza. Sono in tanti a non averne avuta una seria, perché la maggior parte dei ragazzi (m e f) di oggi vogliono relazioni frivole fatte per convenienza. Riguardo le esperienze, è che vorresti fare le tipiche da adolescente ma non riesci o potresti puntare su altro?
0 punti