Lo stato ultimamente sta promuovendo corsi di formazione professionali per combattere la disoccupazione, okay ma se io non ho un euro e quei corsi costano almeno 1600€ da dove c**zo li caccio quei soldi dal culo?

07/09/2023 alle 09:37
+42 punti
39 commenti

@eliminato

un anno fa

E secondo te pensano fino in fondo le cose che mettono su? Oppure se ne escono che paghi a rate o si tratteranno i primi ed eventuali stipendi. Comunque se ti interessa, ce ne sono di gratuiti altrettanto validi, forse anche di più

+2 punti

@Byllo

un anno fa

È giusto per dire che stanno facendo qualcosa, tanto i problemi seri non li risolveranno mai

+1 punto

@Lilith666

un anno fa

Dalle mance dei parenti

+1 punto

@Ignoramisenonmisopporti

un anno fa

No, ci sono i corsi con l'avallo (inteso riconosciuto che la formazione è utile quindi gradito alle imprese) a € e poi ci sono quelli che se rispetti certi criteri (tipo disoccupato, entro tot di anni di età, non studi, ecc) è totalmente gratuito.

0 punti

@Vinevard

un anno fa

Non hai capito loro pensano a salvarsi la faccia che poi il sistema sia funzionale o meno non importa, loro stanno promuovendo una valida iniziativa e questo poi è un pretesto per poter accusare i giovani che non ne vogliono, che la fuga dei cervelli non è dovuto allo stato risoluto, ma alla pessima educazione di quest'ultimi. Barzellette.

0 punti

@Chica

un anno fa

Ma in realtà le regioni promuovono corsi gratuiti per disoccupati ed inoccupati e anzi prevedono anche un minimo rimborso spese alcuni

0 punti