Ero un'adolescente incinta. A novembre del mio ultimo anno di liceo ho deciso di fare un test perché avevo saltato il ciclo. Potete immaginare la mia sorpresa quando sono apparse quelle due linee rosa... La parte peggiore? Il padre del bambino era il migliore amico di mio fratello, con cui non avrei dovuto uscire. Ovviamente, alla fine lo scoprirono tutti. (Continuo nei commenti)
@op
2 anni fa
La scuola era dura. Le persone non erano necessariamente maleducate o cattive con me, semplicemente non avevo più idea di cosa fare. Era difficile svegliarsi ogni giorno e andare da qualche parte solo per essere guardati. Da allora non ho più avuto amici intimi. Ero molto chiusa. Ho deciso di dare alla luce mia figlia e crescerla.
@RnaVirus
2 anni fa
Non lo so ma se pensi che la parte peggiore sia che il padre fosse l'amico di tuo fratello, forse il problema è da ricercare altrove. Personalmente non ci vedo niente di eclatante nella tua storia, è ovvio che si deve fare una scelta e andare avanti. Tutto prima o poi trova un nuovo equilibrio
@Ragazzainsensibile
2 anni fa
Ognuno si ritrova ad affrontare nella vita delle scelte. Tu l'hai gestita davvero bene
@Cherrygirl13
2 anni fa
Questo segreto mi ha turbato talmente tanto che adesso andrò a prendere la pillola anche se ho smesso mesi fa