L'odio che provo per il pride è indescrivibile. Prima era una lotta per i diritti ora è una carnevalata, come puoi pretendere il diritto al matrimonio in chiesa se ti vesti da Gesù e fai spettacolo. Molte persone probabilmente non sanno neanche per quali diritti combattono
@Lambolikk
3 anni fa
Su 900mila persone in quanti "hanno fatto spettacolo"? Facile parlare e puntare il dito su singoli elementi (che poi, nella maggior parte dei casi, è solo gente che si diverte). Più che indescrivibile, il tuo odio per il pride è abbastanza immotivato
@eliminato
3 anni fa
ormai è diventata una “festa” qualunque, dove la gente va per ubriacarsi a merda e limonare con 10 persone di fila
@eliminato
3 anni fa
Hai pienamente ragione, e lo dico io che sono amante della patata in maniera indescrivibile
@Kylo_Ren
3 anni fa
A parte tutto, il matrimonio civile deve essere un diritto di tutti, quello religioso no, secondo me. La religione prevede quello, se vuoi seguirla la segui, altrimenti amen.
@Pescescescio
3 anni fa
Questo lo penso anche io, è una cosa che sta perdendo il suo utilizzo vero e proprio, sopratutto perché le persone ci vanno vestite da troietta mezze nude non si può pretendere di ottenere rispetto in questo modo secondi me, perché si comportano quasi come bambini a volte (dico questo da non binario)
@chris76leon
3 anni fa
Non mi esprimo sul gay pride. Ma in ogni caso se la religione cattolica dice che uomo si sposa con donna cambia religione.. l'importante è pari diritti civili e pari obblighi civili per tutti i tipi di coppie tra essere senzienti.