Mi ha pic*hiato , come sempre , non so il motivo. Sto parlando di mio padre , lo fa quando è stanco mi lancia oggetti e mi insulta . Mia mamma gli da ragione. Piango ogni sera ma non penso che a loro importi ... a volte penso di farla finita ma poi ci ripenso e ci vuole troppo coraggio. Scusate volevo sfogarmi #scusatelosfogo
@eliminato
4 anni fa
È davvero una cosa molto brutta, fortunatamente non so cosa tu provi, ma so che suicidarsi non è la soluzione. Parlane può aiutarti. Prova con un altro parente, un amico, o parla con me. Se vuoi sfogarti, parlarne per liberarti di questo peso, io sono qui.
@eliminato
4 anni fa
Non sei tu che devi farla finita, sono loro indegni, appena puoi vattene da lì ?
@Phoenix97
4 anni fa
Non sarò un campione di karate ma se vuoi ti difendo io, senza usare la violenza cioè spezzo le tibie a tuo padre ma in amicizia ?
@coreyT
4 anni fa
beh.. puoi sempre prendere una spranga in ferro e menargliela addosso.. io al tuo posto lo farei, anche al costo di mandarlo in ospedale. hai detto che tua madre gli da ragione.. beh.. fagliela pagare pure a lei.non è giusto che tu debba subire tutti i loro sfoghi.. se vuoi che ti aiuti in qualche modo ti dico il mio profilo su insta..
@Vivalapizzaaaa
4 anni fa
Puoi denunciarli ai servizi sociali? Una mia amica ora ha la vita che voleva e sta benissimo ❤️
@NotOrdinaryGirl
4 anni fa
Ciao, mi dispiace un sacco. Io avevo una situazione simile. Se vuoi parlarne sono qui, non farti problemi
@Florazampa14
4 anni fa
QUALCUNA CHE MI CAPISCE DIO SANTO, anche io ho la stessa situazione se non peggio... e mia madre mi dice di essere più affettuosa con lui, sti cazzi, prima deve essere lui a comportarsi da genitore, una cosa che non ha mai fatto in vita sua ne con me ne con mio fratello.
@Sonounapotterhead
4 anni fa
Mi dispiace tanto per te, non dovresti passare questo❤️. Non hai proprio nessuno a cui rivolgerti senza dover chiamare i servizi sociali (perché capisco che possa essere difficile per te), un amico o un parente?
@urmomgay
4 anni fa
intanto tuo padre è un cazzone, secondo, scappa di casa e vai a casa di un amico/a così se ti vengono a cercare per chiederti come mai lo hai fatto gli spieghi quello che provi
@Semplicementeunoscemo
4 anni fa
Le uniche cose che posso dirti sono denunciali e magari trovati una sistemazione da parenti che non siano come i tuoi genitori. Questa è violenza domestica e psicologica.
@Pizzaconlananas
4 anni fa
Stessa cosa che fa mio fratello con me ... voi ve ne fregerete dicendo che è una cazzata come dicono i miei genitori, ma certe volte mi ha pure lasciato dei lividi ..
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Jacopo8990
4 anni fa
Ciao se hai telegram se vuoi possiamo parlarne, secondo me starai meglio ma come vuoi.. sono uno che ascolta molto quindi puoi sfogarti quanto vuoi