Non riesco più a nascondere ai miei amici e alla mia famiglia il fatto che sono bisex. È una cosa così frustrante per me perché sento il bisogno di confidarmi con qualcuno. Pultroppo sono circondata da persone omofobe e bigotte e il pensiero di dover fare coming out con delle persone così mi fa salire un ansia che mi fa stare malissimo e mi fa pensare che quella sbagliata in realtà sia io. #lgbt #bisessuale #accettarsi

23/05/2020 alle 23:30
+5 punti
6 commenti

@coffex

4 anni fa

fai una cosa, non etichettarti. perchè metterti etichette? non servono a niente, solo a confondere la gente. ci sono gli omosessuali, gli eterosessuali, i bisessuali, i pansessuali... c’è ne sono così tante di etichette che non basterebbero le dita di 10 mani per contarle tutte.

+1 punto

@Myra_

4 anni fa

Magari evita di dirlo alla tua famiglia se sai che sono tutti omofobi. Cerca magari parlarne con degli amici stretti di cui ti puoi fidare. Perché se sono dei veri amici non gliene fregherà un cazzo di chi ti piace.

+1 punto

@Mando

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Kitty_XoXo

4 anni fa

Non pensare mai di essere sbagliata. MAI! Se ti piacciono anche le donne oltre agli uomini che problema c'è? L'importante in una coppia è che ci sia amore rispetto fedeltà lealtà ed onestà. Il resto non conta. I tuoi amici (se possono essere definiti sono tali) capiranno la tua famiglia idem sennò pace. Sei tu che devi star bene con te stessa!

0 punti