Sono innamorato perso di un ragazzo che in teoria è etero, nonostante il mio sesto senso mi suggerisca che sia represso. Il problema è che la mia migliore amica dice che questo ragazzo ci abbia provato con lei (non so quanto sia attendibile). L’amore che provo per lui è, per la prima volta nella vita, veramente platonico e sconfinato. Continua dei commenti 🙏 #gay #lgbt #amore #consigli
@op
un anno fa
Penso che ci sia una scintilla di possibilità che lui non sia etero. Passo le notti a pensare a lui e a guardare le sue foto, e quando la mia amica mi parla di come sia anche lei a scrivere a lui messaggi dolci provandoci velatamente, mi avvolge un velo di dolore.
@op
un anno fa
2— Cosa mi consigliate di fare? Lascio perdere tutto a costo di soffrire? Ci divento amico con questo ragazzo e cerco di capire meglio la situazione? Vi prego datemi un vostro parere perché sono mesi che mi dispero.. grazie di cuore.
@OkamiWon
un anno fa
Hey, aggiornamenti? Comunque se ti può rassicurare anch'io ho avuto una cotta pesante per un ragazzo, pensavo fosse ricambiata, mentre quando mi son confessato ha detto xhe era etero. Ora siamo ancora amici molto stretti e quello che è successo non ci pesa. Ti assicuro che anche se dopo averci provato andrà male, starai ...
@op
un anno fa
@fanaticadikimberboh infatti penso che farò esattamente così, divento suo amico e stringo un legame più stretto sfruttando anche le nostre somiglianze caratteriali.. poi si vedrà. Per me già solo essere suo amico e avere la possibilità di parlarci è una soddisfazione immensa. Spero solo di non rovinare l’amicizia…