Molto probabilmente ho la sindrome di Asperger, di conseguenza non sono molto bravo a capire se ci sono messaggi subliminari. Sono stato per tutti gli anni del liceo innamorato di una ragazza che, da quando il liceo è finito, non ho più visto se non in un paio di occasioni. Mi sono tenuto tutto dentro fino all'ultimo anno, dove ho iniziato a provare a flirtare con lei. Continua... #asperger

23/06/2020 alle 16:41
+10 punti
7 commenti

@op

4 anni fa

(vi lascio immaginare quanto possa essere bravo un asperger a flirtare...). Da quando il liceo è finito vivo nel rimpianto di non aver ricevuto da lei mai né un due di picche, che avrebbe detto stop a tutto, né un suo avvicinamento, lasciandomi quindi sospeso in un limbo del c**zo a rimpiangere le scelte della mia vita.

+2 punti

@op

4 anni fa

Tutto ciò fino al lockdown quando, avendo tempo per poter pensare, mi sono reso conto di averle io dato un due di picche quando si lasciò con il ragazzo perché, semplicemente, da stupido asperger quale probabilmente sono, non mi sono reso conto del fatto che mi aveva invitato ad uscire, senza che io me ne rendessi conto.

0 punti

@op

4 anni fa

Vorrei solo poter avere una seconda possibilità...

0 punti

@Anonimusgirl

4 anni fa

Ce l'hai ancora, scrivileeee

0 punti