2 anni fa a scuola ho rifiutato un ragazzo, ci rimase molto male. il giorno dopo l’ho cercato per parlarci un po’, c’erano li i carabinieri e la gente era sconvolta perché si era tolto la vita. un suo amico mi ha detto che non era colpa mia, aveva molti problemi in famiglia e il mio rifiuto è stato l’ennesimo per lui. quando i carabinieri mi hanno fatto domande ho pianto come una fontana, da quel
@op
3 anni fa
momento ho sempre dato una possibilità a tutti e ci penso ancora, vorrei solo tornare indietro.
@op
3 anni fa
non mi sembra che avesse fatto notizia comunque, e ringrazio di questa cosa perché sennò probabilmente non avrei retto i sensi di colpa.
@Bruste
3 anni fa
E ci dovrei sul serio credere? Sinceramente mi sembra un segreto dove vuoi solo arrivare ai virali. Come fate a credere a queste stronzate?!
@Mickeypyrex
3 anni fa
Spero solo che il tuo rifiuto non fosse la goccia che ha fatto traboccare il vaso o che comunque non sia stato influente nella sua scelta estrema..
@eliminato
3 anni fa
Ascolta tu hai fatto il possibile, sei stata gentile e l'hai rifiutato delicatamente. Non è colpa tua né di nessuno
@Shokkino
3 anni fa
brutta storia, mi dispiace tanto. Spero che tu vada a fargli visita ogni tanto ?
@Strangest_Kid
3 anni fa
Pure un mio amico si è suicidato a 24 anni perché non ha avuto tutto l'amore della famiglia che molti di noi abbiamo,ha avuto traumi infantili per molestie e aver lasciato la sua ragazza per molta assenza di contatto fisico è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Purtroppo non gli bastava tutto il bene che noi,i suoi amici,gli vogliamo?
@eliminato
3 anni fa
E poi ci sono alcuni che pensano che le persone sono felici a rifiutarli...
@Charliees
3 anni fa
Non sentirti in colpa ? Non è colpa tua se si è tolto la vita. Tutti hanno il diritto di rifiutare qualcuno. Io sono stato rifiutato 3 volte e ho rifiutato 2... Non sentirti obbligata a stare con qualcuno se non vuoi.
@Ariamontgomery00
3 anni fa
Capisco il tuo dolore ma fidati, non è stata colpa tua ? sei stata sincera e gli hai detto la verità per di più dolcemente ed educatamente. Non hai fatto nulla di male. Mi dispiace tanto per lui ? anche io ho perso una persona il Marzo scorso in questo modo
@Ilcessoepisciato
3 anni fa
Ma l'uretra è minuscola, non ci si puó eiaculare dentro a meno che non si abbia un getto a fontanella
@Dovevocambiarenome
3 anni fa
Questo è anche il motivo per il quale non penso che rifiuterei mai nessuno, ma non me lo sognerei proprio
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Holden_Caulfield
3 anni fa
Non puoi prenderti tu la responsabilità di una cosa del genere. Una persona non lo decide da un momento all'altro ma dopo anni e anni di sofferenze che di certo non gli hai inflitto tu. La colpa va da ricercare in altri lidi, non certo in te che hai solo espresso la tua. Non sei tu che devi correggerti me chi gli ha fatto questo. (1)
@eliminato
3 anni fa
Sappi che non è assolutamente colpa tua, tutto quello che è successo probabilmente sarebbe successo comunque prima o poi. Per ciò non ti preoccupare e vivi la tua vita serenamente ??
@Good4u
3 anni fa
Non è colpa tua, come ti ha detto quel suo amico, lui evidentemente aveva già altri problemi. Non sentirti in colpa dopotutto lo hai rifiutato in modo gentile
@eliminato
3 anni fa
Mi ricorda la storia di Zerocalcare nella serie Netflix che è appena uscita; fatto sta non è stata colpa tua perché appunto le persone si suicidano per un botto di cose che le colpiscono tutte assieme, non penso minimamente che il rifiuto da parte tua sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso, anche perché magari la cotta gli poteva
@Juan__
3 anni fa
Per non essere rifiutati basta non provarci vivendo per sempre nell'ombra, semplice