Allora in questi anni la gente pensa solo ai gay o lesbiche,trans e bisessuali.All'inizio non se li cagava nessuno e ora tutti a supportarli, ci sono persone che finiscono pure per odiare gli etero, io non sono omofoba ma mi dà fastidio questa cosa, oppure quando sotto i post scrivono "pro o contro la LGBT?" Ceh è come dire "pro o contro gli etero?" #nonsonoomofoba
@Lagattaraasociale
6 anni fa
Secondo me non c'è proprio differenza fra eterosessuali e omosessuali,per dire non capisco neanche perché c'è bisogno di fare coming out. Io non ho fatto coming out dicendo che sono etero. Siamo in una società che fa un po' schifo
@mentesanapiuomeno
6 anni fa
Perchè ,noi etero abbiamo bisogno di "supporto"? Siamo noi che soffriamo? Nessuno ci discrimina. Quindi scusami, ma non sono d'accordo per niente.
@AshIey
6 anni fa
Che discorso idiota!ci sono genitori che cacciano di casa i propri figli perché sono gay/bi, la gente viene bullizzata per il proprio orientamento,la maggior parte delle persone su questa terra NON accetta la diversità,li descrimina, ora poverini quelli odiati siete voi etero? Ma per favore
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@lapetite
6 anni fa
Ed è una cosa brutta che ci stiamo iniziando a supportare? Ci sono, è bello accettare la diversità. Sinceramente non capisco il punto del tuo discorso, anche perché puoi essere etero e supportare la comunità
@CloridratoDiSviluppina
6 anni fa
Per me siamo tutti uguali: gay, etero, bisex, trans e chi più ne ha più ne metta. Come non schiferei mai una persona gay, non schiferei mai nemmeno una persona etero. Ma stiamo scherzando?
@Aleksandra
6 anni fa
Questo ti fa capire che la gente fa le cose senza pensare, seguendo la massa per essere alla moda. Una volta parlavo degli asessuali con una ragazza che si definiva pro LGBT e di mente aperta; lei ha cominciato a dire "non è naturale" e altre cose che si dicevano sui gay 30 anni fa, solo perché è un fenomeno meno conosciuto a livello mediatico.
@ElisRimbaud
6 anni fa
già che inizia con "non sono omofoba ma..." vuol dire che il commento è potenzialmente omofobo. NON MI STO ARRABBIANDO, prendila come una critica costruttiva o semplicemente per parlare: se sei etero non puoi capire. come non puoi capire quello che passano i neri se sei bianco, come non puoi capire l'essere donna se sei uomo. (continua)
@eliminato
6 anni fa
SIAMO TUTTI UGUALI. Però noi etero non possiamo dire di essere discriminati solamente perché si sta cercando di fare capire a dei coglioni che la LGBT non è male ed quindi si parla di più dell'arcobaleno. IPOCRISIA DOVUNQUE.
@ElisRimbaud
6 anni fa
(continuo) è un bene che se ne parli, è un bene che si dica che ci sono persone a favore. va male strumentalizzarli, si, ma credetemi che non deve dar fastidio se se ne parla. il "pro o contro lgbt+" non è come un "pro o contro gli etero", perché nessuno dirà mai "contro", nel secondo caso, mentre per gli lgbt+ ce ne saranno tanti.
@Ali_da
6 anni fa
Non ti do torto ma il discorso è un pò limitativo. Ad esempio, io NON concordo con le "grandi" manifestazioni, in Piazza, perchè ormai siamo considerati alla pari di chiunque altro. Però, seppur la mia realtà sia positiva, fidati che ho saputo di situazioni davvero penose, rispetto al trattamento ricevuto da alcuni miei amici.
@Kyrina4
6 anni fa
Gli estremismi sono ovunque. Su sto sito e nella vita reale. Non solo riguardo l'orientamento sessuale o di genere. Ma anche riguardo le razze o i sessi. Te lo dico per esperienza, soprattutto in campo lavorativo (dove non dovrebbero esserci differenze o preferenze).
@Kiress000
6 anni fa
Non sono d'accordo. Sembrerà anche che si è arrivati ad accettare più lbgt che etero ma non è assolutamente vero. Si sta solo parlando più della cosa perché a questa gente mancano certi diritti. E poi per esempio solo perché ora ci sono più battute gay non è che "ehh sono solo una moda"... allora anche etero è una moda? (Non so se mi spiego)
@MissPopcorn
6 anni fa
Concordo con il "pro o contro lgbt?" che entrambi troviamo inutili, come se stessero chiedendo "pro o contro persone di colore?", non ha senso! Wtf!
@ChiamatemiBonny
6 anni fa
Non so te ma io tutta questa omosessualità la vedo solo su questo sito o sull'internet. Io vivo in una cittadina di 10 mila persone e conosco tanta gente. Su tutte le persone che conosco solo 1 è dichiaratamente omosessuale
@BreathlessBoy
6 anni fa
Sono parzialmente d'accordo con te. Premetto di essere un ragazzo trans FtM ma sono contrario alle grandi manifestazioni (tipo il gay pride) o al fatto di essere qualcuno solo in quanto omosessuale. Io per anni mi sono nascosto perché le persone attorno a me non mi accettavano perché purtroppo la gente stupida c'è sempre ma ritengo che la società
@unaecinquantotto
6 anni fa
Fortuna che almeno qualcuno a supportarli c’è, no? Che poi odiare gli etero mi sembra strano, casomai si odiano gli omofobi
@eliminato
6 anni fa
Si fa perché se non parli di gay tutto il giorno vieni etichettato come omofobo
@BreathlessBoy
6 anni fa
.. dovrebbe accettare chiunque per quello che è tenendo sempre tutti sullo stesso piano. Se non ci fossero pregiudizi non dovremmo nemmeno stare a specificare la nostra identità sessuale o fare coming out. Io trans sono uguale a un etero a un gay a un cinese e ad un africano. Hai mai visto un etero fare coming out o un cinese dire SONO CINESE? ✌?