È da 2 mesi che sto con il mio ragazzo ( lui ha 17 anni e io 15) e in questo ultimo periodo sta insistendo tantissimo per scopare. Io sono ancora vergine e voglio aspettare ancora un po’ prima di farlo, ma lui continua a chiedermelo ogni volta che ci vediamo. Sabato scorso eravamo a casa sua e lui mi ha costretta a fargli un pomp**o. Non so che fare, credevo mi amasse veramente. #sesso
@eliminato
5 anni fa
L'attrazione sessuale quando si ama qualcuno c'è sempre, quindi il fatto che te lo chieda di continuo (basta che non esageri) non significa che non ti ami. Ciò che ti fa capire che non ti ama davvero è il fatto che te lo ha fatto succhiare a forza.
@eliminato
5 anni fa
Mmmhh.. questo qua vuole portarti a letto e basta.. cioè se non ti senti pronta ti digli NO NON VOGLIO. E vediamo che fa .
@eliminato
5 anni fa
Parlagli e mollalo subito. Non ti può costringere. Non sei pronta deve aspettare
@sognatriceebannata
5 anni fa
Secondo me che ti chieda di farlo va bene ( se non esagera) perché è normale che lo voglia fare, ma che tu abbia costretto a fargli un pompino no. Parlagli e metti in chiaro tutto quanto, se insiste ancora decidi tu che fare, ma io lo mollerei
@Ciclopentanoperidrofenantrene
5 anni fa
Intanto due mesi sono ancora pochissimo. Poi ti ha forzato. Mollalo
@ILLMentalPrisonerr
5 anni fa
Fidati che è successa la stessa cosa ad una mia amica, solo che lei gliel'ha data e poi lui non si è fatto vedere più
@Amethyst
5 anni fa
Devi mettere dei paletti, non può comportarsi così.Io e il mio ex ragazzo siamo stati insieme per 11 mesi, (lui è 2002 io 2003) faceva spesso allusioni sessuali e molte volte mentre giocavamo, (tipo lotta, solletico) gli veniva il durello.Questo è normale, c’è l’attrazione sessuale ovviamente.
@Cuore_di_pietra
5 anni fa
Il fatto che voglia di più da te non significa che non ti ami, l’uomo ha bisogno di queste cose