Mi da fastidio quando difendono i bambini che si comportano male con "sono solo bambini". E quindi? Vanno educati fin da piccoli.
@KayKay
7 anni fa
Minchia veramente. Quando da piccola giocavo con i miei amici, i loro fratellini più piccoli gridavano, piangevano, rompevano le palle ecc. I bambini vanno educati, ma questo lo devi dire al mondo, non su Insegreto.
@CloridratoDiSviluppina
7 anni fa
Hai ragione da vendere. Purtroppo i genitori (e soprattutto i nonni) tendono sempre a giustificare tutto dicendo "eh ma non posso mica legarlo!" Eh ok legarlo no, ma magari spiegagli due cosette base sull'educazione! Poi quando, per la loro voglia di "esplorare il mondo" rompono le palle o maltrattano un animale, li prenderei a sberle!
@Anonimamenteme
7 anni fa
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! mi è capitato di vedere un mio cuginetto piccolo che tirava le orecchie e la coda al proprio cucciolo di cane e quando presi in braccio il cane rimproverai mia zia e lei mi fá, ma è solo un bambino non capisce, vuole solo giocare! Ma che giustificazione è???!!!
@Juan_
7 anni fa
Ecco. Appunto. Io sono sempre stato un bambino educato e quei bambini a cui viene permesso di far tutto..li odio! Non ci posso far nulla! Per non parlare dei loro genitori..
@CARTMAN
7 anni fa
tipo io che da piccolo amavo la natura e le scienze e quando mio cugino (molto più piccolo di me) mi scappava una pagina di un libro di scienze o mi distruggeva un giocattolo di qualche animale;io lo dicevo alla madre,ma lei non faceva nulla ;cosi ogni volta che mi faceva qualcosa di sbagliato io lo menavo di santa ragione.
@FabyChan
7 anni fa
Giusto. Appurato che ormai ci sono generazioni di merda direi che un bambino va educato fin da piccolo. Non se ne può più di vedere ragazzini senza rispetto che si credono chissà chi.
@ghostmouse
7 anni fa
Probabilmente se tutti i bambini del mondo avessero mio padre come genitore, probabilmente questo problema non esisterebbe!Madonna le botte che prendevo....mi fanno male le chiappe solo a pensarci