sto provando a lasciarmi il pizzetto col baffo(corti) ma nn so se mi piace

24/06/2025 alle 12:30
0 punti
6 commenti

@eliminato

un anno fa

LASCIALO

0 punti

@eliminato

un anno fa

Stile d'artagnan?

0 punti

@pizzettarossa

un anno fa

questa combo in genere ha molto potenziale

0 punti

@nogae

un anno fa

OHHH YEAH

0 punti