We, come va gente? Non aprivo il sito da non so quanti mesi

02/05/2025 alle 23:05
0 punti
4 commenti

@eliminato

un anno fa

E faresti bene a non aprirlo per altri mesi

0 punti

@eliminato

un anno fa

Tutto ok, sempre più esauriti ,quindi nella norma

0 punti

@quelladislessica

un anno fa

ti consiglio di uscire , il sito sta diventando seriamente pedofilo e non sto scherzando

0 punti