Ed è questa una madre? Una madre che sopprime la tua libertà, per sue paure infondate, ad un figlio che ha una propria testa e proprie esperienze, seppur breve, alle spalle? Un figlio che è stata recluso per tutta l'adolescenza, in un paesino in montagna con meno di 200 persone, soltanto per accontentare le sue idee di solitudine e di paura verso gli altri (mia madre)... (Continua)
@op
3 mesi fa
E questa può essere chiamata madre? Un figlio che è stato privato di poter prendere la patente perché considerato immaturo da quest'ultima; perché è stato privato di poter viaggiare da solo per paura che qualcuno mi possa accoltellare in pieno giorno;
@op
3 mesi fa
perché è stata inculcata fin da piccolo, l'idea che la masturbazione è sbagliata ed è una cosa da soli grandi... E questa qua pensa pure che vada tutto bene, non capisce che le sue ansie, le sue paure non le può trasmettere a suo figlio.
@op
3 mesi fa
Ho un atteggiamento aggressivo, sono timido, ho difficoltà ad esprimermi, a trovare amici, ad avere un comportamento adulto, a fare qualcosa da solo, a parlare con un adulto senza avere paura di cosa dire o fare e ad avere difficoltà ad interloquire con qualcuno... E tutto questo per una persona chiamata "madre".