Domani devo andare alle mie vecchie scuole medie a fare un open day delle superiori in cui vado. Mi hanno segnato senza chiedere, non ci volevo andare e me l'hanno detto adesso per domattina. In più devo indossare una felpa della scuola e io neanche ce l'ho. Sono abbastanza irritato.

25/11/2025 alle 13:52
+6 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?