Sono obeso. No ok, sono super obeso. Voglio iniziare a cambiare. La cosa che mi blocca sono le persone. Le persone che mi ridono dietro. Come c**zo faccio a reggere quelle risatine e insulti del c**zo?

30/12/2021 alle 23:58
+11 punti
9 commenti

@eliminato

3 anni fa

devi fregartene. gli altri non sono nessuno per giudicare te e la tua persona. lotta per te stesso. amati e non migliorare per gli altri, ma solo ed esclusivamente per te. ce la puoi fare ?

+2 punti

@ragazzodolce2

3 anni fa

Eh lo so, ti posso capire

0 punti

@Marzapane

3 anni fa

Ti fai forza, li ignori e vai avanti. E ricordati che chi ride di qualcuno che cerca di migliorarsi è solo un miserabile cretino.

0 punti

@FragoH_Lina

3 anni fa

Piuttosto che lasciarti buttare giù, trasforma la loro stronzaggine in una sfida ancora più motivante per te. Chi sono quei cretini per riderti dietro? Volere è potere ?

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Vuoi cambiare quindi pensa, una volta finito il tuo percorso, a quanto faranno pena gli altri quando quelle risatine si trasformeranno in complimenti. Tu sarai riuscito a migliorarti mentre loro sparleranno ancora degli altri perché la loro vita fa schifo

0 punti

@eliminato

3 anni fa

se non cambi non la smetteranno mai

0 punti

@Ariamontgomery00

3 anni fa

Io sono sovrappeso di 10 kg, quindi da una parte ti capisco. La gente purtroppo sa essere davvero cattiva e dato che è frustrata si scaglia sempre sugli altri. Pensa che vita triste devono avere per prendersela con un ragazzo che non ha fatto nulla di male. Tu se vuoi cambiare fallo, fregatene di quella gente. Non merita nulla

0 punti