La gente si scandalizza se una ragazza va fuori senza reggiseno e dalla maglia si vedono i grumetti che sono i cape*zoli turgidi. Scusate, anche gli uomini li hanno, ma mica si fanno problemi. Com'è che perché le donne hanno un petto più "prominente" allora dobbiamo coprire i cape*solo nonostante il reggiseno sia fastidioso molte volte?
@Anonimia
2 anni fa
Infatti, lo trovo ridicolo. Io esco lo stesso senza, anche se purtroppo, per il motivo che hai spiegato, si nota a chilometri di distanza e ricevo attenzioni che non desidero. Ma ho deciso di fregarmene.
@Ikarus
2 anni fa
Dicesi carattere sessuale secondario. Non so chi l'ha definito così però, in realtà secondo me è più simile a un maschio che si facesse vedere in giro in pantaloni attillati senza mutande
@ColeiCheRompeIlCazzo
2 anni fa
Ma poi noi donne dobbiamo assolutamente coprire i capezzoli (basta guardare i costumi da bagno più minimal, i capezzoli sono sempre la parte coperta) che sono l'unica cosa del seno che abbiamo uguale agli uomini
@Rosa_Selvatica
2 anni fa
La vera domanda e come commentavano le ragazze d'Egitto e Grecia con quella seta leggera e senza reggiseno(non li avevano ancora inventati)
@fabiafabia
2 anni fa
Il reggiseno giusto per coprire è un provincialismo assurdo. Me lo stanno insegnando al lavorohttps://insegreto.com/it/@fabiafabia/shouts Il minimo è vera eleganza.
@chitde
2 anni fa
Ma cosa scandalizzassi, a me piace tantissimo se le donne lo fanno perché trasmettono più sicurezza.. non c’è niente di più bello e naturale che i capezzoli visibili sotto i vestiti. Ma capita a volte di fissarli perché un punto che spunta fuori da una bella forma geometrica non mi passa inosservato e mi scuso per questo.
@Sigmoide
2 anni fa
Fregatene, tutti si scandalizzano per qualcosa. Comunque c'è più gente che si arrapa di solito
@IlDetectiveDiInsegreto
2 anni fa
Ma chi si è mai lamentato, se vuoi andare in giro senza reggiseno puoi farlo tanto a noi maschietti non ci da mica fastidio, anzi?