"i ginecologi maschi sono tutti pervertiti".Immagina morire sui libri per 12 anni della tua vita solo per vedere delle vagine maleodoranti con infezioni fungine. Ma scusatemi non conviene spendere 50 euro con una prostituta se si vuole vedere una donna nuda? Ma che ragionamenti sono dio cristo
@eliminato
2 anni fa
"Immagina morire sui libri per 12 anni della tua vita solo per vedere delle vagine maleodoranti con infezioni fungine". Io: "Ma sai che alla fine non sembra così male..."
@Cherrygirl13
2 anni fa
Ma infatti è una stronzata, le malate al contrario sono molte ginecologhe donne che ti trattano come se fossi merda e ti giudicano dall'inizio alla fine. Quelle mi danno il terrore, infatti io sempre e solo andata da ginecologi uomini.
@Nonhovogliadiusareilmionome
2 anni fa
Non io che vorrei un ginecologo maschio perchè dalle donne mi sentirei giudicata (non chiedermi il perchè, ho sta sensazione)
@GenoveseRossoblu
2 anni fa
Vero, una generalizzazione. Come dire che gli urologi e urologhe sono pervertii e assetati di maschi
@i_gattini_sono_belli
2 anni fa
Ci sta che a una ragazza metta a disagio farsi visitare là da un uomo ma non vuol dire che lui sia un depravato pervertito che è lì sono per guardarti
@alcoolfumodroga
2 anni fa
vedremmo una donna fai 18 ai 30 anni ogni 4 donne dai 30 in poi lol
@eliminato
2 anni fa
Ma infatti. Poi manco fosse una cazzata diventare ginecologo.... bisogna studiare e studiare
@lasorelladiindie4edicemariaioesco
2 anni fa
no ma capisco la preferenza di voler aver donne ecco
@P3rv3rs0
2 anni fa
Anziché pagare per vederla, vengo pagato per farlo. Certo ci sono molte vagine vecchie e malate, ma ci sono anche quelle che meritano. Oltre al fatto che il camice attira sempre e cmq. ;)