Il mio fratellastro di 11 anni si è unito ai "Boyz". Si è messo a gridarmi "lavatrice" "i diritti delle donne sono come il 30 febbraio" per poi giustificarsi con "non capisci l'ironia". Ma quale ironia, sono battute riciclate di 10 anni fa, ma ripigliati sfigato. Quando ne ho parlato con mia madre:"Di solito ti chiama putt**a, dovresti essere contenta." E poi dicono di non picchiare i bambini #repost
@op
4 anni fa
Poi però dopo avermi urlato tutte ste cose è andato a mangiare, si è distratto e si è morso la lingua per poi mettersi a piangere e chiamare a gran voce nostra madre perché "mi sono fatto la bua!!!"
@Amikatua419
4 anni fa
"sfigato" ma se è un bambino e non sa neanche che significa quello che dice.. dovrebbe essere tua madre ad intervenire, magari non picchiandolo perché non sa i diritti delle donne, potete spiegarglielo, fargli capire che sono cose serie e che se dice queste cose davanti a voi lo punite (niente videogiochi perché dice cose stupide)
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Nonmiscassarelaminchia
4 anni fa
Da donna ciclata ti dico di torturarlo in modi dolorosi ma che lo facciano sopravvivere per farlo soffrire il più a lungo possibile✨??
@eliminato
4 anni fa
mai usare la violenza com metodo educativo, è solo uno sfogo di pulsioni rabbiose ,non insegna niente .
@fattocolculo
4 anni fa
Infatti non si picchia i bambini si picchia chi ciò espande, prendo la mazza e arrivo
@Bananone23
4 anni fa
se Fosse stato mio fratello,con uno schiaffo l'avrei mandato su Marte con gli alieni