Alla materna, c'era sempre una bambina che mi difendeva da quelli che mi prendevano in giro per il fatto di essere straniero. Legai molto con lei, tanto che diventammo "migliori amici". Una volta finita la meterna, andammo in due scuole diverse. Qualche settimana fa, la trovai su insta. Le scrissi. Lei mi rispose che era fidanzata e che secondo lei ero brutto.Io volevo solo riavere la mia amica ? #infanzia #amica
@op
4 anni fa
Ps una volta terminata la materna, io mi trasferii. Per questo perdemmo i contatti..
@Anonimia
4 anni fa
Guarda, oggi ero in giro con un mio amico (sono femmina), abbiamo visto una tipa che cercava di aprire il lucchetto della bici con le buste della spesa, e le è caduto tutto, buste e bici. Il mio amico si è fermato per aiutarla e lei ha reagito come se la stesse molestando. Con me a un metro? Ci è rimasto di merda.
@Strangest_Kid
4 anni fa
Mi dispiace?ma le persone nel tempo cambiano: io pensavo che io e il mio migliore amico da bambini restavamo così per sempre, invece alle medie mi prendeva in giro. Tra tutti quelli che mi bullizzavano volevo solo il mio migliore amico che mi difendeva e invece...parlando di amiche ora non ne ho più nessuna, si sono tutte fidanzate?
@eliminato
4 anni fa
Io le avrei risposto "volevo solo rivederti, il mondo non gira attorno a te", anche perché è così
@Sesso_Corazzato
4 anni fa
È successa la stessa cosa con me, solo che lei era la mia migliore amica alle elementari e non sono nero, ma la fine è la stessa, non si è neanche degnata di lasciarmi il visualizzato
@MASTER_OF_PUPPETS
4 anni fa
Per questo ho paura a scrivere a una mia amica (10 anni fa) lei si è trasferita, ma io l'ho trovata su Facebook e in pratica la stalkero perché mi manca?