A volte mi chiedo cosa vi sia sbagliato in me, perché non ho amici, perché non riesco a parlare normalmente con le persone, perché non proverò mai la sensazione di ricevere un pomp*** , perché non perderò mai la v*rginità, perché la mia classe non mi vuole anche se mi impegno ad essere come vogliono loro, voglio solo uscire e dire a mia madre esco con gli amici torno tra poche ore. #sesso #vdm #verginita #pomp**o

06/08/2020 alle 17:55
+15 punti
21 commenti

@chevitademmerda

4 anni fa

Se sei come i tuoi compagni di classe “vogliono” dubito che troveresti la felicità. Devi farti valere, dimostrare ciò che sei e non dipendere da nessuno altrimenti finirai che gli altri decideranno per te. E in questo modo puoi trovare persone con cui ti senti a tuo agio.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Ricorda: mai cambiare per piacere agli altri. Gli altri devono accettarti come sei, non dopo che cambi per loro

+2 punti

@Ragazzopompato

4 anni fa

Non devi essere tu a essere come vogliono loro , trovati degli amici no questi "amici"

+1 punto

@EsistoEDoFastidio

4 anni fa

Sono nella tua stessa situazione.. Se vuoi possiamo parlarne

+1 punto

@your_nightmare

4 anni fa

Se vuoi al pompino rimedio io?

0 punti

@Montenegro

4 anni fa

il pessimismo non ti porta a niente

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Hey, credo di capire molto bene come ti senti. La solitudine è un problema che ho sempre affrontato. Il segreto e saper convivere con te stesso e capire che l'unico modo per essere felici é aspettare quella o quelle persone che ti amano e ti accettano per quello che sei e basta. Cambiare per gli altri non è mai la scelta giusta fidati.

0 punti

@hdjckcbfjdh

4 anni fa

È questo il tuo problema!!! Tu vuoi essere come gli altri solo che non puoi essere come loro perché non lo sai fare e perché non puoi fare a meno di essere te stesso. Non devi recitare per nasconderti, fa vedere chi sei e gli altri ti apprezzeranno per la tua diversità, dovresti essere felice di essere originalmente speciale

0 punti

@UnaTipaBHMG

4 anni fa

Siamo sulla stessa barca, stessa cosa sta succedendo a me da quando ho iniziato le elementari. Mai una persona che mi chiedesse di uscire con loro e andare magari anche solo 20 minuti al parco insieme, poi quando hanno scoperto mi sarei trasferita sono rimasta per 2/3 mesi completamente sola perché se ne sono andati piano piano tutti.

0 punti