Opinione personale. Se non vuoi stare con una persona transgender soltanto perché è transgender, NON sei transgobico/a. Hai solo delle preferenze. Ormai oggi è accettato rifiutare una persona perché è bassa, grassa, brutta, povera, perché non ha gusti compatibili, perfino per i segni zodiacali!
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
un anno fa
GAHAHAJA tipo io che mando a fanculo le persone pesci ( si scherza , forse )
@eliminato
un anno fa
va bene tutto ma non diciamo stronzate, nessuno rifiuterebbe qualcuno per il segno zodiacale nella vita reale.
@Handsome
un anno fa
Ben detto, nemmeno io riuscirei a stare con una donna transessuale, io rispetto i transessuli come individui e posso avere dei rapporti amichevoli con essi, ma non potrei mai avere una relazione sessuale e romantica.
@Saturnoisback
un anno fa
Concordo. Devono smetterla con queste pagliacciate. Tutti o quasi vengono rifiutati da qualcuno prima o poi.
@Qualcuno3
un anno fa
Questo è giusto anche perchè come loro "potrebbero offendersi" anche persone basse, vecchie, giovani ecc. Che non rientrano nei tuoi gusti possono offendersi ma è normale
@numbgirl777
un anno fa
un po come il " bodyshaming ", preferire le ragazze in carne va benissimo, ma preferire le magre è bodyshaming, oppure preferire uomini muscolosi va bene, ma una ragazza che si allena significa essere uno stronzo insensibile e così via. non conoscere il significato delle parole o peggio dei concetti, non comprendere certe robe, assieme alla (1)
@op
un anno fa
*transfobico/a
@Ilcessoepisciato
un anno fa
Si nel senso, se non vuoi farlo perchè appunto hai una preferenza ha senso!
@Anonimia
un anno fa
Sacrosanto. Al limite, anche se lo trovo concettualmente sbagliato e intellettualmente disonesto, per non ferire la persona posso mentire e inventarmi una scusa, ma il motivo è che non riuscirei mai a stare con una persona transgender. Io, come singola persona, non che ci sia qualcosa di male in generale. Rientra tra le mie preferenze.
@numbgirl777
un anno fa
chiusura mentale ed all'incapacità di ascoltare uno scambio di opinioni fermandosi sulle proprie convinzioni ed idee senza ascoltarsi e confrontarsi, ha fottuto la società di brutto. (2)
@Cherrygirl13
un anno fa
Nessuno è obbligato a starci insieme, però il fatto che tu "non riesca a passarci sopra" è segno del fatto che tu pensi che una donna transessuale abbia qualcosa in meno rispetto ad una donna nata tale. Capisco se uno/a non è operato/a, altrimenti secondo me, transfobico lo sei. Stai invalidando il percorso di una persona. Poi assolutamente,
@eliminato
un anno fa
Anche secondo il mio parere, è superficialità in tutti i casi, però quando fa comodo a voi va bene usarla come scusa e facendo paragoni discutibili
@eliminato
un anno fa
Vabbè ma è ovvio, giusto Mariasofia è così ottusa da non capirlo, ma dopotutto che ti aspetti da una come lei?
@IlgiovaneispettoreMorse
un anno fa
Hai perfettamente ragione, le persone trans devono capire che se uno ti rifiuta non è transfobico, è semplicemente una cosa sulla quale non tutti sono capaci di accettare.
@Vinevard
un anno fa
Aspetta hai fatto confusione capisco le preferenze a livello di sesso, corporatura e carattere che rientrano nei gusti e ti do ragione. Ma per quanto riguarda lo stato sociale povero o ricco no, quindi mi vuoi dire che se ti piace qualcuno però è povero sei in diritto di rifiutarlo, questo poi si trasforma in meschinità. Non ti sto attaccando ehh
@JPS
un anno fa
Assolutamente. Tutte le ragazze che ho conosciuto mi hanno rifiutato per il fatto che sono alto 164 cm. A loro può benissimo succedere lo stesso, senza fare tante polemiche.
@xelu
un anno fa
Siamo una generazione di ipocriti e moralisti come puoi ben notare, o almeno così è come la vedo io.
@eliminato
un anno fa
Ma cosa c'entra un uomo che diventa donna, non sarà mai come una donna nata donna, ma che discorsi fate