Ho appena letto il commento di un ragazzo il quale diceva che se qualora un suo ipotetico figlio/a avesse confessato la sua omofobia, pur accettandolo e senza comportarsi da omofobo nei suoi confronti, ci sarebbe rimasto male. Tutti, ovviamente come i peggior moralisti, a chiedere “perché??11!”. Io concordo appieno, e vi faccio la domanda, davvero vorreste che il vostro figlio/a sia gay? #parliamone

28/10/2018 alle 16:04
+1 punto
39 commenti

@Simone9966

6 anni fa

Sinceramente? No, non lo vorrei. Finirei per accettarlo ma spero non accada

+9 punti

@Whaleclam

6 anni fa

Non sono omofobo ma preferirei che mio figlio venisse a casa con una bella fidanzatina piuttosto che con un bel fidanzato. Poi se è gay lo guarderei con gli stessi occhi di sempre.

+8 punti

@GodSaveTheQueen

6 anni fa

Io non voglio che mio figlio sia gay. Non voglio che mio figlio sia etero. Voglio semplicemente che sia felice, e voglio che lo sia con qualcuno che ama davvero al suo fianco. Che sia un uomo, una donna, un non-binario oppure la mucca Carolina. I figli non sono etichette, sono persone con dei sentimenti. Se non lo accetti non sei un bravo genitore.

+7 punti

@op

6 anni fa

Preciso che se dovesse succedere a me vedrei mio figlio con gli stessi occhi di sempre, e sarei comunque orgoglioso di lui. Però dai, non continuiamo a essere ipocriti, posso dire che preferisco un figlio/a etero senza essere insultato? E chi dice il contrario forse mente a se stesso, o vuole dimostrare di essere migliore di me.

+6 punti

@IDontKnowWtfAmIDoingHere

6 anni fa

Per me andrebbe bene lol, niente in contrario, sono super Pro e shippo anche mille coppie gay, se devo trovare un motivo per cui preferire un etero è perché non voglio che mio figlio sia preso per il culo e bullizzato dagli omofobi teste di cazzo.

+6 punti

@Anaira

6 anni fa

Che male ci sarebbe ?

+4 punti

@JackAtlas

6 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Superbitch

6 anni fa

So che centra poco, ma è esattamente la stessa storia dei ragazzi che dicono: non bisogna guardare l'aspetto esteriore di una persona, bensì ciò che è all'interno... E poi sono i primi a non farlo! Purtroppo bisogna ammetterlo che la prima cosa che attrae è la bellezza. Non prendiamoci in giro e non facciamo gli ipocriti

+2 punti

@coltivatoreincallito

6 anni fa

Beh sarebbe una cosa bella diventare nonno, ma se mio figlio è gay lo accetto com'è

+2 punti

@op

6 anni fa

Non lo combatto infatti e non mi permetterei mai di farlo. L’ho già detto in altri commenti, da un lato so che mi dispiacerebbe perché vorrei avere un nipote che sia sangue del mio sangue e della nostra famiglia, tutto qui. È lo stesso modo con cui ci rimarrei male se scoprissi che mio figlio non vuole avere figli, perché dovrei sbagliate in ciò?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Io sono gay percui se mio figlio fosse gay ben venga hahha ma anche fosse etero...non me ne potrebbe fregare di meno

0 punti

@Little_Waffle_

6 anni fa

Si.Mi piacerebbe.

0 punti

@Sara_shy

6 anni fa

Io penso che sia una grande dimostrazione d’amore. Perché non si comandano le emozioni, se il padre ci rimane male mica vuole rimanerci male lui, succede e basta, non è mica una cosa brutta ,anzi lui non vuole far star male il figlio e finge di accettarlo.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

È la stessa cosa che pensa mia madre, sono lesbica. È brutto sapere che se un tuo genitore devesse scegliere, non sceglierebbe te, ma qualcun altro solo perchè etero.

0 punti

@Navigatrice_Occasionale

6 anni fa

La cosa non mi farebbe né caldo né freddo

0 punti