Il mio segreto è che ogni tanto mi assale la paura di non essere all'altezza del mio futuro, di deludere le aspettative del mio ragazzo, della sua famiglia. A volte mi sento inadatta. La paura di non reggere certi ritmi.
@Ciaociaociao
7 anni fa
Idem. Anch'io ho paura di non essere all' altezza del mio futuro e di di deludere le aspettative della mia famiglia. Mi sento spesso inadatta in tutto. Ho paura di non reggere nessun ritmo: lavorativo, personale, amoroso, nell' igiene e nella cura personale. Ho una bassa autostima.
@Ciaociaociao
7 anni fa
Ma vedendo il tuo commento dal' esterno, mi hai trasmesso tenerezza e dolcezza. Forse perché mi rivedo in te. Ma quello che sento nel profondo è che forse siamo persone che ci tengono a fare le cose fatte bene. Ho sentito una frase da qualche parte: l' intelligenza non è criticare gli altri, ma mettere in discussione sé stessi. Penso sia vero.
@Ciaociaociao
7 anni fa
Purtroppo la mia bassa autostima e la paura di non essere all' altezza me l' ha fatta venire la mia famiglia maltrattandomi e facendomi sempre sentire una brutta e incapace. . Smetterò di lottare soltanto da morta. La vita è una e va vissuta al meglio; è la tua vita. Ma non devo fare il loro gioco. Io sono più forte.
@Ciaociaociao
7 anni fa
Non mi faccio convincere dagli altri, o dalle difficoltà. O dalle prime volte in cui faccio qualcosa (è ovvio che le prime volte si sbaglia). Purtroppo il mondo del lavoro in Italia fa schifo quasi dappertutto. Non ti insegnano niente, e dopo due giorni pretendono che tu possa sostituire una persona che fa quello stesso lavoro da 10 anni.
@Ciaociaociao
7 anni fa
Non arrenderti mai e impegnati al massimo per essere sempre all' altezza dei tuoi sogni (e non di quelli degli altri). Come qualsiasi altro essere umano sulla terra sei più portata per alcune cose e non per altre, e sei unica e speciale.
@Nonsostarealmondo
7 anni fa
Ragazzi rendiamoci conto che sono le aspettative l'unica cosa inadatta...