era da un po' non rientravo sul sito, dopo aver letto qualche segreto, mi sono ricordato il perché. meritiamo di estinguerci 🤦🏻‍♂️

12/05/2024 alle 14:35
+1 punto
5 commenti

@Mister_Frog4kRTX

2 anni fa

Ahhh, sono sul punto di venire

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Sei ancora in tempo per uscire bro, scappa finché puoi

0 punti

@RagazzodelSalento

2 anni fa

La stessa cosa che ho pensato anche io, però sai per un po' di compagnia qualche volta si chiude un occhio

0 punti