25 novembre giornata contro la violenza sulle donne. Il 90% delle vittime di omicidi è composto da uomini; la stragrande maggioranza dei senzatetto sono uomini, la maggior parte dei suicidio è commessa da uomini. Perché non c'è la giornata contro la violenza sugli uomini?

4 settimane fa
-2 punti
6 commenti

@Hannah1

un mese fa

uomini che uccidono uomo per motivi non legati all'essere uomini

+2 punti

@fatastellaredipolveremagica

un mese fa

Spero tu sia ironico

0 punti

@op

un mese fa

Perché we don't need that shit

0 punti

@Sdrogo_Guts

un mese fa

La violenza sulle donne non è un riferimento a qualsiasi tipo di violenza e non si riferisce ai suicidi delle donne, o agli infortuni sul lavoro. È la violenza che si esercita su una donna in quanto donna, non per altro. È un concetto molto semplice in realtà.

0 punti

@Anonimia

un mese fa

Le statistiche dicono circa 320 omicidi dei quali 120 hanno vittima donne, dei quali una 40 sono probabilmente configurabili come femminicidi. Donne suicide circa 800, uomini suicidi 3200 (80%). Barboni per il 90% uomini. Morti sul lavoro 90% uomini. Incidenti stradali mortali 80% uomini. Se non vuoi fare una fine orribile, meglio essere donna.

0 punti

@ytraM6

un mese fa

Giusto perché il 90% delle vittime di omicidi e composto da uomini uccisi da una donna, le donne senzatetto non finiscono a fare le prostitute, i bambini diventano sposi bambini giusto? Apri gli occhi idiota e vergognati delle tue parole, o parla semplicemente con una donna vittima di violenze, molestie, stalking. Se vuoi ti spiego come ci si sente

0 punti