penso che sparirò da qui per un po’, come ho fatto all’inizio dell’anno. non lo so onestamente credo ci sia qualcosa che mi fa star male in questo sito. ogni volta che entro e leggo un certo tipo di cose boh. ho pensato la stessa cosa a fine anno scorso ma poi a febbraio sono rientrato per divertimento o noia. see ya

09/04/2026 alle 00:17
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?