Ho una forte attrazione verso un mio amico che frequento da molti anni,e tra di noi c'è una splendita amicizia: Abbiamo molti interessi in comune e stiamo bene insieme,ma io non ho mai avuto il coraggio di dirgli che vorrei di più per paura di essere friendzonata o di perderlo come amico.Cosa potrei fare? dirglielo o tenermi il cecio in bocca?
@TheRealGringo
un anno fa
Se vuoi qualcosa di più non è vero amicizia, ma accontentarsi, diglielo, diglielo subito
@dreamingsilently
un anno fa
Se decidi di dichiararti, poi dicci come va :) (io farei così, meglio dirglielo che tenersi tutto dentro. Sai che poi che bello se ricambia?)
@SentientSpacesuit
un anno fa
Ogni lasciata è persa. E tieni a mente questo: non resterete amici a prescindere, se lui non ricambia. Forse deciderai di rimanere, ma non sarà più come prima, e soffrirai ancora più di adesso. Quindi, personalmente, devi confessare. Non ha alcun senso stare vicino ad una persona che si ama e tenersi tutto dentro.
@Adentin
un anno fa
se non glielo dici te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni. se glielo dici e lui ti friendzona allora fa niente, hai fatto ciò che hai potuto. e se lui ti allontana solo perché hai dei sentimenti verso di lui, allora ti sei tolta un sassolino dalla scarpa. potresti farglielo capire e non essere diretta, per vedere se entra nel tuo gioco
@op
un anno fa
Glie lho detto e ha detto che anche lui provava lo stesso per me,ma che non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi.Spero che il destino ci riservi tante belle cose.
@op
4 mesi fa
Ciao a tutti sono la ragazza protagonista di questa storia,e vi aggiorno su come è finita questa storia.Dopo essermi dichiarata e come ho scritto scoprendo che anche a lui piacevo,dopo un periodo di riflessione e di "conoscenza" come eventuali partner,alla fine io e lui qualche mese fà ci siamo fidanzati e il mio sogno è diventato realtà.