Certa gente mi fa salire l'urto. "Eh ma un vaccino ti copre per 3 mesi, invece se prendi il #Covid sei immune per quasi un anno! Dovrebbero togliere tutte le limitazioni e far contagiare tutti così ci immunizziamo!" Peccato che il rischio di reazioni gravi per un vaccino è dello 0,03% mentre invece se lo prendi e lo diffondi, non solo rischi che si sviluppi una variante ma- (continuo sotto)
02/07/2022 alle 09:15
20 commenti
@AsessualeScarso
2 anni fa
l'unica cosa che servirebbe sarebbe un vaccino che durerebbe per 1/2 anni minimo se non anche 5 o 10 anni, è molto scocciante farlo ogni 3 mesi
0 punti
@eliminato
2 anni fa
Ma davvero ancora parlare del covid? Basta gente si deve anche andare avanti eh. E non diciamo cazzate sulle strutture ospedaliere che la colpa non è da atteccarsi al covid ma bensì ai miliardi di euro tagliati alla sanità pubblica negli ultimi anni. Dai va.
0 punti
@op
2 anni fa
ma potresti finire in terapia intensiva, farci finire potenzialmente un sacco di gente o se sei anche più sfigato puoi anche rimetterci la pelle. Per non parlare dello stress sulle strutture ospedaliere e il già rallentato progredire delle normali operazioni sanitarie.
0 punti