Odio quel momento in cui sto ascoltando la musica in pace con i miei auricolari e qualcuno arriva e mi chiede di fargli sentire che cosa ascolto. Già lì vado nel panico. Gli passo una cuffieta e, dopo aver sentito a malapena 3 secondi, salta su dicendo che ascolto della musica di merda (e non mi riferisco a chi lo fa per scherzare). Ma scusa, che diritto hai TU di giudicare quello che a ME piace? #ma-saranno-cazzi-miei #musica
@Balala
5 anni fa
Io mi schifo a dare la cuffietta a qualcuno. Non la do manco a mia madre. (Parliamo di Amici) mi fa schifo il pensiero che una persona si metta la mia cuffietta e magari non si è lavato le orecchie e poi la metto io. Bleah! Per me le cuffie sono PERSONALI.
@Damianocassini
5 anni fa
Allora siamo un po' sulla stessa barca (anche io ascolto musica "all'antica")
@Ubris
5 anni fa
Ma io col cazzo che mi ficco nell'orecchio la cuffietta di un'altro solo per ascoltare il cazzo che ne ne frega della musica che si ascoltano. Per cui con me potresti stare tranquilla ?
@Sapo_Bully
5 anni fa
Eh già, a me lo chiese la mia prof. Di Italiano mentre stavo ascoltando 7 miliardi di Massimo Pericolo nel corridoio della scuola... non è stato bello.
@Lettrice
5 anni fa
Io non do le mio cuffiette a nessuno mentre sto ascoltando la musica e faccio prima
@eliminato
5 anni fa
Ogni volta che me lo chiedono io rispondo "eh mi si è bloccato spotify" per non rispondere lol
@seleeee
5 anni fa
A me senza sentirla mi dicono che é musica di merda,é in spagnolo?Allora é Música di merda