A chi si lamenta di non trovare il ragazzo o la ragazza in adolescenza, non c'è fretta. Sono stata single fino ai 18 anni (mai neanche baciato qualcuno) nonostante avessi potuto avere 1000 storielle con persone con cui probabilmente sarei durata 3 mesi. Ma ho aspettato il momento giusto e la mia prima relazione dura da ormai 3 anni. Tempo al tempo ragazzi
@kibou
3 anni fa
sono felice per te e concordo in toto. io ho 17 anni e non ho nemmeno mai dato il primo bacio. anche io ho avuto l'occasione di fidanzarmi... ma ho lasciato perdere. che senso ha stare con una persona che mi vuole solo per l'aspetto fisico e con cui probabilmente non durerà? che mi ci metto a fare, solo per soffrire?
@eliminato
3 anni fa
Ma molti si lamentano perché non hanno la possibilità di farsi le 1000 storielle che tu non hai voluto fare, è questa la differenza
@TradizioneEvoliana
3 anni fa
Ma chissenefrega dell'amore. Per molti maschi giovani l'unica cosa che conta è trovare qualcuna con cui svuotarsi. E arrivare vergini ad esempio fin dopo i 20 anni è la morte della virilità proprio.
@AtipicoAsocialeNevrotico
3 anni fa
Per voi ragazze è tutto più semplice dato che avete la lista.Per noi no.
@eliminato
3 anni fa
Io inizio ad averle la prima vera relazione ora che ne ho 21. Quindi concordo, durante l'adolescenza si hai la possibilità di fidanzarti, ma in genere non ne vale la pena.
@Anakyn
3 anni fa
Io uguale, bacio e primo rapporto a 18. Non me ne sono pentito, così ero abbastanza maturo e giudizioso per la prima volta?
@Der_Leiermann
3 anni fa
Io ho avuto la mia primissima esperienza dopo i 20 anni perché prima proprio non mi cagava nessuno. E credetemi, se un fidanzato l'ho trovato io, che sono un cesso sia dentro che fuori, c'è speranza per tutti
@BioParco_
3 anni fa
Vabbhe ma questa è l tua vita, non ha valore universale e sei tu che hai voluto rifiutare. C'è chi invece vorrebbe avere esperienze, anche se non durature.
@Juan__
3 anni fa
Le storielle sono utili per fare esperienza e imparare a relazionarti, se le avessi sfruttate meglio a 16 anni probabilmente ora a 22 non sarei nelle mie condizioni.
@TheMighty
3 anni fa
Mi ritrovo ad essere d'accordo. L'occasione di fidanzarmi l'ho avuta, e di avere alcune relazioni, ma non non mi sento in grado al momento e preferisco aspettare. Non c'è nulla di male a non sentirsi pronti, o a voler avere una relazione più tardi.
@eliminato
3 anni fa
Facile parlare quando sei sempre stata tu la parte attiva della tua condizione
@user_859292848398394929
3 anni fa
a me è capitato alcune volte di essere stata rifiutata, due volte avrei potuto averne la possibilità ma entrambi eravamo timidi, una volta invece mi è stato proposto direttamente. ho rifiutato, perché io non lo conoscevo, ma nemmeno lui a me. anche io preferisco aspettare, è meglio così
@Manuelleo10
3 anni fa
Si ma io sto a 20 !!! Non ho mai avuto una relazione, ne baciato una ragazza ( tranne un bacio a stampo ). Ormai ci ho perso le speranze, dato che in questo campo non so fare.
@Bacchus92
3 anni fa
Tutto molto bello. Però io sono come te a 18 anni ma a 30.Aspetto ancora ma ormai sono dell'idea che aspetterò per sempre.
@eliminato
3 anni fa
Io sono stato con più di 10 ragazze ma ora a 23 anni non riesco a trovarne una seria?
@eliminato
3 anni fa
Ci credo che per te non c'era fretta,l'hai detto tu stessa che quando avresti voluto potevi avere 1000 storielle,invece per qualcuno c'é fretta perché non ha nessuno
@Ikarus
3 anni fa
Fatto anch'io come te. Cornuto dopo un anno esatto, ma concordo con quello che dici
@AGENTE997
3 anni fa
Io ho preso una cotta per un ragazzo a 13 anni e abbiamo fatto delle cose: tutto tranne che baciarci… non ci siamo mai messi assieme. Adesso ho quasi 21 anni, sono sempre single, non ho mai più baciato o avuto esperienze con altre persone… solo con lui, che ancora ora mi piace …Vorrei tanto una persona e a volte questa cosa mi fa stare molto male.