Mentre aspettavo l'autobus per andare a scuola mi sono fatta la #pipì addosso. Mi scappava troppo. Ho pisciato. In classe la prof d'inglese mi ha vista. Le ho detto che ero scivolata in una pozzanghera. Lei mi ha mandata in bagno e mi ha dato un cambio che aveva in borsa. Mi ha detto che anche lei ogni tanto se la fa. Ha capito che avevo pisciato. Mi sono vergognata. Però è stata brava la prof.
@eliminato
2 anni fa
Ciao, anche a me capita, stai tranquilla, mentre aspettavo l'autobus però... Nn potevi farla a casa? Almeno spero che eri da sola ad aspettare l'autobus quando sei esplosa. Io spesso nel ritorno me la faccio addosso, perché mi vergogno a dire che mi scappa e mi fanno schifo i bagni pubblici. E stai tranquilla che è una cosa naturale.
@Criminic
2 anni fa
Wow ma che brava! Ci fosse stata una delle mie non sarebbe andata proprio così...
@eliminato
2 anni fa
@op se ti può consolare, io non ho problemi di tenuta, eppure questa mattina nel percorso tra la fermata del bus e la scuola mi sono pisciata addosso, non tutta ma comunque molta. Lo sbalzo tra il bus caldissimo ed i -2 fuori è stato fatale, uno spruzzo, un altro e poi si sono aperte le dighe!