Sono stanca della mia famiglia non li sopporto più,non mi è permesso stare male o avere il ciclo,fin da quando ero piccola vengo chiamata tr*ia,mignotta,zoccola,sgualdrina,putt**a e handicappata da quella che dovrebbe essere mia mamma,per quello che dovrebbe essere mio papà mi dice che io faccio solo finta di stare male,qui in questa famiglia non mi è permesso essere felice in nessun modo.

11/02/2024 alle 21:41
+14 punti
8 commenti

@PlayBoi_Carti

10 mesi fa

cucciola sei forte vedrai che si risolverà tutto devi solo avere fiducia in te stessa e non scoraggiarti sono loro a pensare questo di te 💕🫂 (però secondo me dovresti avvertire qualcuno non si può andare avanti così)

+2 punti

@Master95

10 mesi fa

Oddio 😱 vattene al più presto .. mi spiace davvero tanto.

+1 punto

@MMmr

10 mesi fa

L'unico consiglio che ti posso dare e di andartene via e non dare conto di niente a loro. Fai vedere che sai cavartela anche da sola ed essere indipendente. Gli darà fastidio penso ma questo sarà il tuo più grande orgoglio. Te lo auguro!

0 punti

@eracle1234

10 mesi fa

io non ho il diritto di arrabbiarmi

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@op

10 mesi fa

Ho deciso mi voglio suicidare.! È l'unico modo per essere felice in questo mondo di merda. Vengo insultata anche se ascolto le mie canzoni preferite,vengo insultata se rido o sorrido,per colpa della mia famiglia ho dovuto rinunciare ai miei sogni.

0 punti