oggi il mio ragazzo (19) è scoppiato a piangere davanti a me e iniziò ha chiedermi scusa. dopo quando si era un po' calmato, mi ha detto che mi aveva tradito con una ragazza mentre era ubriaco. sinceramente non so che fare, voi cosa fareste? #aiuto #tradimento
@Bacon
4 anni fa
Allora per come sono fatta io, non perdono, non mi fiderei più e quindi lo mollerei
@eliminato
4 anni fa
se ha messo di aver sbagliato non lo devi lasciare, anzi hai un ragazzo onesto
@Eleuname
4 anni fa
Come dice sempre quella mia amica: puoi scivolare su di una buccia di banana, non dentro una vagina. Ciò che farai dipenderà da te e dalla tua sensibilità: io non credo "nell'incidente perché ero ubriaco".
@eliminato
4 anni fa
Ti dico questo, in passato il mio ex mi ha tradito, l'ho perdonato, sai come mi ha ringraziato? Mi ha tradito di nuovo. Lascialo
@eliminato
4 anni fa
Evita di fare occhio per occhio perché poi passeresti dalla parte del torto! Quello che devi fare é chiederti se riusciresti a fidarti di nuovo di lui dopo questa cosa o no, é una questione molto soggettiva. Se pensi di riuscirci perdonalo e riprovateci, altrimenti non tirarla per le lunghe perché farà male a entrambi e chiudi la relazione.
@eliminato
4 anni fa
Dipende da quando e con chi è successo, ma sinceramente mi sa di cazzata ahahah aggiunge punti il fatto che te lo abbia detto, ma potrebbe averlo fatto anche per altri motivi... se lo perdoni ti fiderai ancora?