ci vorrebbe un patentino per fare i genitori. non è un riferimento ai miei, i miei avranno fatto errori, ma sono stati capaci quantomeno di non farmi perdere la fiducia in loro. vedo che per molti non è così. genitori che vedono i figli come possessioni e pensano che debbano essere loro fotocopie in miniatura, ma poi si stupiscono se i figli non vogliono più avere a che fare con loro da adulti /:

03/08/2024 alle 12:05
+32 punti
36 commenti

@cassiera

5 mesi fa

louder girl

+2 punti

@Stevia

5 mesi fa

Chibimoon presidente

+1 punto

@Yana2008

5 mesi fa

Sn d'accordo i figli vanno fattix amore, il codice civile qnd le persone s sposano dice seguite le inclinazioni dei vostri figli, tutti accettano come degli ebeti, poi vogliono i figli come decidono loro. Ovviam nn è nemmeno il mio caso,xo sn dispiaciuta per certe persone, anche mie amiche e i cui genitori non le fanno neanche uscire certe volte 

+1 punto

@eliminato

5 mesi fa

Sono un genitore. Mi trovo in accordo con l’autrice del post. Voglio solo dire che la mia generazione, che probabilmente è più o meno la stessa dei vostri genitori, si è trovata a vivere un cambiamento epocale rispetto alle precedenti. Io ho risolto fregandomene del giudizio dei miei genitori sulle mie scelte da genitore ma per molti l’imprinting..

+1 punto

@eliminato

5 mesi fa

.. ricevuto é troppo forte. Con questo non voglio giustificare nessuno (ci sono persone che non dovrebbero procreare). La mia speranza è quella di riuscire a compiere il mio dovere facendo meno cazzate possibili.

+1 punto

@Lilith666

5 mesi fa

Come dico sempre: i figli vanno fatti per amore, NON per obbligo o dovere

+1 punto

@Credici_Sempre

5 mesi fa

Da stampare e appendere come volantino su più pareti possibili. Grazie.

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.