Ah ma io ho scoperto ora come fare segreti con il mio nome utente. L’avevo fatto una volta ma l’avevo fatto e non mi ricordavo più cosa dovevo schiacciare. Mi sento un tecnico informatico
10/04/2025 alle 20:25
Ah ma io ho scoperto ora come fare segreti con il mio nome utente. L’avevo fatto una volta ma l’avevo fatto e non mi ricordavo più cosa dovevo schiacciare. Mi sento un tecnico informatico