Verrò odiata ma pazienza. "Siamo in crisi" pov: vanno a mangiare fuori più giorni alla settimana, viaggiano almeno 2/3 volte all'anno, hanno l'ultimo iPhone ecc... sapeste cos'è la vera crisi... ahh italiani...
08/01/2026 alle 17:36
Verrò odiata ma pazienza. "Siamo in crisi" pov: vanno a mangiare fuori più giorni alla settimana, viaggiano almeno 2/3 volte all'anno, hanno l'ultimo iPhone ecc... sapeste cos'è la vera crisi... ahh italiani...
@eliminato
6 mesi fa
Stai generalizzando. Secondo te gli italiani hanno tutti iPhone, mangiano fuori più volta alla settimana, fanno due/tre vacanze l'anno.. ma che cazzo dici, tu non sai nemmeno come è fatta l'Italia. La quotidianità italiana vera tu non l'hai vissuta mai. Ti do un consiglio: evita di dire queste cose perché ci fai la figura di quella scemunita
@Merdavigliosa
6 mesi fa
"Verrò odiata ma pazienza" e poi procede scrivendo la cosa più attiraconsensi di tutte