Mi hanno fr appena detto che mi vesto come una lesbica. Wtf. Mi vesto semplicemente grunge, cioè alla c**zo di cane stile barbona (ok too much, però a caso sì e roba larga MA NON COME UNA LESBICA)
16/01/2026 alle 11:00
Mi hanno fr appena detto che mi vesto come una lesbica. Wtf. Mi vesto semplicemente grunge, cioè alla c**zo di cane stile barbona (ok too much, però a caso sì e roba larga MA NON COME UNA LESBICA)
@eliminato
5 mesi fa
Tu digli che sei una supereroina e che in realtà quei vestiti larghi sono mantelli