Mi hanno fr appena detto che mi vesto come una lesbica. Wtf. Mi vesto semplicemente grunge, cioè alla c**zo di cane stile barbona (ok too much, però a caso sì e roba larga MA NON COME UNA LESBICA)

16/01/2026 alle 11:00
+2 punti
13 commenti

@SillyGoose

5 mesi fa

l'hanno detto anche a me...(sono un uomo)

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

Tu digli che sei una supereroina e che in realtà quei vestiti larghi sono mantelli

0 punti