voglio solo fare sto strazio di orale di maturità. fa troppo caldo per studiare, ho dimenticato come farlo seriamente e ogni momento che passa ho meno voglia, nonostante di alcuni argomenti so poco e nulla. voglio solo finire ed uscire 🫠

25/06/2025 alle 20:06
0 punti
1 commento

@eliminato

9 mesi fa

Ciao Ragazza_Quattrocchi,vuoi venire su un sito simile a Inse non morto e senza post sul sesso h24?Se si vieni su we-hint.com/it e lì troverai tanti utenti compresa me dei post pubblici.

0 punti